Associazione Non Profit dei lavoratori delle aziente dell'Aeroporto Internazionale di Napoli
Costituito dai lavoratori delle Aziende operanti nell’Aeroporto Internazionale di Napoli, ATITECH s.p.a., Alitalia s.p.a., GE.S.A.C. s.p.a., G.H.Napoli s.p.a. e Alisud s.p.a., conta ben 1500 aderenti.
Atitech è uno dei più grandi centri per la manutenzione dei velivoli narrow body in Europa. La sua sede principale è a Napoli, Capodichino.
Alitalia - Linee Aeree Italiane S.p.A. fa volare passeggeri e merci nel mondo dal 1947. Racchiude in sé le attività tipiche di una compagnia aerea e quelle ad esse più strettamente connesse: le operazioni di volo e di terra, il marketing e le strategie di business, le vendite.
GE.S.A.C, in qualità di azienda controllata da BAA, fa parte del più grande gruppo al mondo di gestione aeroportuale.
Alisud è il primo handler italiano indipendente presente anche sugli scali militari americani in Italia.
G.H.Napoli, società di assistenza aeroportuale presente in diversi scali italiani.
LE FINALITA' E LE COMPETENZE
Rientra nella competenza del Circolo Aticlub promuovere, recepire e realizzare tutte le attività di carattere artistico, culturale, sportivo, turistico e di solidarietà che concorrano a dare contenuto sociale all'impiego del tempo libero dei lavoratori, nonché prestare una gamma di convenzioni, servizi economici ed assistenziali in armonia con le finalità del movimento sindacale e gestite nello spirito della vigente Legislazione.
Per la prima volta l’Aticlub si propone all’esterno con una pubblicazione destinata ad essere conservata e consultata per l’intero anno. Un’agenda esteticamente gradevole, riportante il calendario dell’intero anno, dove sono inserite tutte le convenzioni dell’Aticlub stesso in uno con tutte le informazioni necessarie alla promozione delle aziende convenzionate indicate e segnalate in modo utile all’interno dello stampato.
Un mezzo di promozione agile, di formato tascabile, e funzionale a dare maggiore pregio all’Aticlub ed alle aziende che vorranno essere presenti sia nell’agendacalendario, che nel sito ufficiale del club.
La convenzione gratuita con Aticlub permetterà a ogni azienda convenzionata di accedere ai seguenti servizi:
- Inserimento nell’area merceologica relativa nell’agenda distribuita gratuitamente agli associati Aticlub
- Inserimento nell’area merceologica relativa sul sito Aticlub
- Diffusione delle offerte aziendali attraverso uno speciale servizio di inoltro di e.mail a tutti gli associati Aticlub
Particolarmente contenute, sul piano dei costi, sono le pubblicità previste dedicate alle aziende interessate ad essere coinvolte nel progetto.