Cral AtiClub

Gloria Village



La presente Convenzione per l’utilizzo dei servizi del Parco Acquatico “Gloria Village” con particolare trattamento economico, che sarà valido per la stagione estiva 2018.

Fino a nuova comunicazione si concordano le seguenti agevolazioni:

  • DAL LUNEDI’ AL VENERDI’:

Uno sconto privilegiato di 3 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini sul prezzo del BIGLIETTO INTERO di ingresso al Parco (quindi gli adulti pagheranno 7 euro anzicchè 10 e i bambini 5 euro anzicchè 6), che permette di usufruire di tutti i servizi e accedere a tutte le attrazioni del Parco acquatico, secondo i limiti di età ed altezza previsti dal regolamento.

  • SABATO:

Uno sconto privilegiato di 2 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini sul prezzo del BIGLIETTO INTERO di ingresso al Parco (quindi gli adulti pagheranno 10 euro anzicchè 12 e i bambini 5 euro anzicchè 6), che permette di usufruire di tutti i servizi e accedere a tutte le attrazioni del Parco acquatico, secondo i limiti di età ed altezza previsti dal regolamento.

 

La convenzione non è cumulabile con altre offerte e si applica sulla tariffa giornaliera.

NON è valida  le domeniche di giugno, luglio, agosto e settembre; e dal 6 al 19 di agosto 2018.

I soci potranno usufruire dei sopraindicati sconti mediante presentazione del tesserino (SOLO se nominale o numerato) del  cral/Associazione di appartenenza, alla cassa del Parco Acquatico.



CHIEDI INFORMAZIONI